N8bunker è l'unico Bunker originale per le tue avventure in tutto il Trentino Alto Adige - Italia

 

Già da sempre volevi fare l'esperienza di essere chiuso in un bunker, stare un'intera notte in un bunker o participare ad un campo bunker ?

Allora ti posso garantiere che con n8bunker hai trovato il posto giusto. Non esiste nessun altro indirizzo dove i tuoi sogni del bunker vengono realizzati in un modo individuale e personale come qui.

Per tutti che preferiscono uno stile più moderato sono ad offrire qui naturalmente anche gli escursioni bunker più classici .

Il miglior modo per esplorare questo belissimo  paesaggio in mezzo agli alpi è sicuramente a piedi o in bici. Qui è ancora da notare che i bunker non sono da considerare come delle fortezze d’altri tempi . Sono più da intendere come delle trincee fortificate, soprattutto quando gli troviamo raggruppati come nello sbarramento di Valdaora - Rasun Anterselva . Scoprire dei bunker e comprenderli è un’avventura appassionante che può essere vissuta durante tutto l’anno (estae ed inverno) e durante tuuta la giornata , di giorno e di notte , se fa caldo o se fa freddo - il n8bunker è sempre una costante.

Sono quindi disponibile per sperimentare insieme delle avventure attorno alle opere nella conca di Valdaora - Rasun Anterselva , direttamente al piede del Plan de Corones , nel cuore della valle verde della Pusteria  .


Nel bunker n° 8 e d'intorno vengono anche organizzati manifestazioni , eventi culturali , - di ballo o semplicemente di divertimento .


Meteo bunker attuale :

 

Avvolgiato in uno strato di metri di calcestruzzo troviamo all'interno una temperatura costante attorno ai 10 °C. Ognitanto, d' estate, questa temperatura può sembrare un po' fredda . D' inverno però, con neve e ghiaccio , si sta proprio bene all' interno.

Il sole però non splende mai. Solo attraverso le aperture nelle postazioni di combattimento entra ognitanto qualche raggio di sole. Per questo motivo è stata installata la luce artificiale all' intero interno .

Durante l' estate , l' umidità dell' aria è più alta rispetto all' inverno . Grazie alla tecnica moderna però, non si può sentire la differenza .

Durante una pioviggina o una vera pioggia , all' interno si sta sempre all' asciutto .

Vento e tempeste di tutte le direzioni non fanno i danni al bunker.

Temporali , fulmini e tuoni non si sentono neanche all' interno.

Così vedete : ogni tempo è tempo di bunker !

 

Per tutti che interessa il meteo fuori dal bunker , vi poteteo informare ufficialmente al sito del Servizio meteo della Provincia di Bolzano Alto Adige .



information:

 projekt: liebes.bunker | Bahnhofstraße (6 13) | I-39030 Olang ( South Tyrol )

 Kontakt / contatto / contact: projekt@liebesbunker.com