aiuti realizzati finora

Il progetto : punto amore bunker è attivo solo dall’inverno del 2013 e non ha quindi prodotto grandi profitti. I contributi finora ricevuti sono stati reinvestiti, insieme alle mie risorse personali, soprattutto nella struttura stessa.

I proventi ricavati dalla festa di Santa Barbara del 04.12.2015 sono stati donati all'organizzazione " Medici senza frontiere ".

I proventi ricavati dell'evento " titty twister " del 22.01.2016 sono stati donati all'organizzazione " Handicap International " - per sostenere le vittime di mine antiuomo.

I proventi ricavati dell'evento eseguito il 06.08.2016 ho dato avanti all'organizzazione " Robin Hood " per il sostegno di animali che devono scappare dalla guerra.

Una parte degli incassi dalle guide nel museo e dell'evento " Notte nel Bunker " del 08.04.2017 sono stati donati all'organisazione " Bund Deutscher EinsatzVeteranen e.V. " per il sostegno di veterani di guerra.

… tuttavia, se con questo progetto riesco a migliorare l’esistenza anche ad un solo essere vivente, ne sarà già valsa la pena ...

information:

 projekt: liebes.bunker | Bahnhofstraße (6 13) | I-39030 Olang ( South Tyrol )

 Kontakt / contatto / contact: projekt@liebesbunker.com